domenica 1 luglio 2012

Glossybox... sì o no?

Salve a tutte!
Ho deciso di scrivere questo post riguardante la Glossybox perchè ultimamente ne leggo e ne vedo (tramite i video Youtube) di tutti i colori...
Ogni mese molte ragazze che ricevono la Glossybox si lamentano in modo veramente inutile e ora vorrei elencarvi i maggior argomenti  per i quali si lamentano:


1) La Glossybox mi ha delusa perchè contiene molti prodotti mini-size.
2) La Glossybox viene spedita a fine mese e arriva quasi sempre i primi del mese successivo.
3) La Glossybox non mi è piaciuta perchè contiene marche che non conosco.


Ma perchè lamentarsi ragazze?
Basta leggere sul sito Glossybox prima di abbonarvi.

1) Nella sezione "Come funziona" ( vi lascio il link: http://www.glossybox.it/come-funziona ) c'è scritto chiaro e tondo ogni cosa:

Ogni mese riceverai un elegante cofanetto con 5 minitaglie o full size di prodotti cosmetici o di make up delle migliori case cosmetiche.
Dato che non specificano il numero dei prodotti full size e mini size vuol dire che possono benissimo inserire tutti prodotti full size come possono benissimo inserire tutti prodotti mini-size, non glielo vieta nessuno. Ma ovviamente cercheranno sempre di portare il valore della Glossybox superiore ai 14euro che avete speso.

2) Anche per questo vi rimando alla sezione "Come funziona":

La tua GlossyBox sarà spedita con corriere Bartolini verso la fine di ogni mese. 
Più chiaro di così si muore.

3) Sul sito della Glossybox nella sezione "Brand" ( http://www.glossybox.it/brand ) vi sono elencati tutte le marche che collaborano con la Glossybox, basta cliccarci sopra e potrete visitare il sito di questi brand e scoprirne tutti i prodotti... niente di più semplice.


Ora vorrei invece prendere in considerazione un'ultima lagna che ho sentito negli ultimi giorni:

molte ragazze si lamentano per il pagamento anticipato di circa un mese che devono effettuare prima di ricevere la Glossybox.Sinceramente io non conosco l'esatto numero di abbonati a Glossybox ma son certa che supererà le 5.000persone ed è ovvio che il team Glossybox debba comunicare ai vari brand l'esatto numero di prodotti con dovuto anticipo e per farlo ovviamente si basa sul vostro pagamento. Prima comunica il numero esatto di prodotti, prima li riceve, prima li confeziona e prima ve li spedisce.


Concludo col dirvi che questo post non vuole essere un elogio a Glossybox, 
ma semplicemente è un modo per far riflettere tutte quelle ragazze che si sono lamentate.



2 commenti:

  1. ciao..ho visto da poco il tuo video..perchè anche se ci sono molto opinieni negative ..vorrei abbonarmi perchè i prodotti contenuti al suo interno mi stra-piacciono e mi stra-piace l idea di una scatola contenente cosmetici di bellezza al suo interno..anche se ho visto in gioro che c'è una che si chiama mybeautybox, un altra trendybox oppure sugarbox.. ma io sono disposta ad abbonarmi a glossy tu che mi consigli?? la prima è gratis? grazie in anticipo e se ti và vieni a farti un gurio nel mio blog un bacio

    RispondiElimina